Cerca nel blog

venerdì 18 novembre 2016

gatto Rocco



Ho trovato le istruzioni per fare questo micio qui 
sono in spagnolo ma comprensibilissime. Se non sapete fare l'anello magico qui trovato il tutorial. Ho voluto cambiare i colori e realizzare un siamese in ricordo del mio gattone Rocco che ha avuto un passaggio breve ma intenso nella nostra famiglia. Ancora non sono molto brava con gli amigurumi, ho usato filati diversi quindi le proporzioni lasciano un po' a desiderare e il micio manca di equilibrio, cioè balta. I baffi li ho realizzati con un fil di ferro sottilissimo che entra sotto il naso come un ago. Il naso è un pezzettino di adesivo nero (quello usato dalle sarte per rendere più rigido il tessuto) ma se una è brava a ricamare, probabilmente ottiene risultati migliori. Il solito filo di ferro l'ho inserito anche nella coda.

Nessun commento:

Posta un commento